Comincio a faticare. Sono arrivato a 86 chili, ma sono in stallo. Ho finito i prodotti Hebalife, e ho introdotto il cibo solido in tutti i pasti. Continuo con il mio Workout, ma mi rendo conto che l’intensità è diminuita. Ho completato il trasloco, sono venuto in una casa molto più grande (ma vuota) e l’ambientamento mi ha evidentemente rallentato. Tra il prendere le misure della mia nuova situazione, una serie devastante di turni mattinieri, il cambio di dieta e qualche strappo a base di frutta secca (che non è grassa, ma calorica), sto sempre inchiodato a 86.
Ho ordinato due prodotti alternativi ad Herbalife, una pseudo-bevanda-brucia-grassi e uno pseudo-Formula1, dovrebbero arrivarmi nella prossima settimana. Ho pianificato di stare a beverone fino al primo giugno, quando partirò in Italia.
Nel frattempo: cracottes con marmellata materna a colazione, banane per spuntino, spezzatini di petto di pollo, verdure al vapore, peperoni ammollicati, insalata e sushi triste, ma pur sempre sushi a pranzo e cena. Non è male, ma non dimagrisco alla stessa velocità.
Scrivi un commento