Copertina_DEFCari amanti della letteratura da svago estivo, sono qui a proporvi una lettura che sta al vostro ombrellone come Sade sta alle vostre scappatelle extraconiugali: trattasi della prima fatica letteraria del sottoscritto, il nome della quale ha ispirato quello del presente blog (punto. Pausa. Respiro.)

La benemerita casa editrice Alcheringa, che ha creduto nel mio testo e ne ha favorito e seguito la nascita editoriale sta mandando in stampa la prima tiratura de Il Sangue di Trilussa, un giallo-thriller ambientato a Roma, la mia città. Conoscerete l’ennesimo commissario, l’evitabile ispettore, il regalatissimo criminologo, e vi chiederete perché mi sia cimentato nel dare vita a tutte ‘ste guardie. L’essenziale è che ve lo chiediate alla fine del libro. Perché – in quel caso – avrei vinto io.

Quindi, signori, non siate timidi. Cominciate pure a farmi sentire il vostro entusiasmo cercando informazioni, soddisfacendo le vostre curiosità (“macché, davéro hai scritto ‘n’libbro? E ‘ndò lo trovo? Quanto costa? M’oo regali?”) e preordinando la vostra copia cartacea a 12,50€ (non è caro, sono più o meno trecento pagine!) mandando un’e-mail a

ilsangueditrilussa@gmail.com

Quando sarà disponibile l’ebook faròvvelo sapere, ma perintanto prendete il cartaceo: sotto l’ombrellone ha più senso, è il suo.

Un bHAGIo e un abbrHAGIo a tutti.